Ballotta: "Attualmente Lazio superiore alla Juventus, primo posto meritato"

Pubblicato 
lunedì, 02/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

BALLOTTA SCUDETTO LAZIO - Mentre la Lazio continua a volare come nel 2000, i protagonisti di quella storica annata tifano per il loro ex compagno Simone Inzaghi. L'attuale tecnico potrebbe raggiungere nuovamente lo scudetto in un'altra veste. Marco Ballotta, vice di Marchegiani nella stagione 1999-2000, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport per analizzare il cammino di Immobile e compagni.

La svolta di Cagliari

"Inzaghi solo adesso si sta sbilanciando sullo scudetto, ma è da Cagliari, quando la Lazio vinse segnando due gol nel recupero, che la squadra ci crede. Non è un caso che da quel momento le partite vinte nei minuti finali siano diminuite: la squadra, come fatto col Bologna, si sente superiore agli avversari"

Primo posto meritato

"La Lazio merita il primo posto perché attualmente è superiore anche alla Juventus. Magari non dal punto di vista tecnico, ma lo è nel complesso perché più determinata, più affamata e più esaltata".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram