Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ballotta: “Inzaghi sempre pronto alla battuta. Esordio in Europa? E’ abituato”

BALLOTTA LAZIO INZAGHI – Inzaghi è al centro dell’attenzione già da tempo, in modo particolare dopo …

Pubblicato

il

BALLOTTA LAZIO INZAGHI – Inzaghi è al centro dell’attenzione già da tempo, in modo particolare dopo la bella prestazione contro il Milan. Ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, Marco Ballotta ha raccontato il tecnico dei capitolini, elogiando il suo operato.

DA GIOCATORE – “Già da giocatore studiava ogni minimo particolare di qualsiasi avversario, anche se la partita contava poco. Ma era anche uno pronto alla battuta. A volte ne sparava talmente tante che quasi si faceva fatica a credergli”.

NOTTE INSONNE – “Probabilmente dormirà poco come ha sempre fatto prima di ogni gara, ma è abituato a palcoscenici del genere, non sarà una novità per lui”.

QUELLA PARTITA CONTRO IL MARSIGLIA – “Come festeggiammo? Ha giusto offerto da bere alla squadra, ma quello era il minimo. Quella sera ne avrebbe potuti fare molti di più e forse era anche un po’ dispiaciuto per questo”, ha concluso l’ex portiere biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati