Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ballotta: “La Lazio ha carattere, Caicedo risolve le partite. Obiettivi? Campionato anomalo, può succedere di tutto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marco-ballotta

LAZIO JUVENTUS BALLOTTA – Marco Ballotta è uno dei rari esempi di come la professionalità e la dedizione siano ingredienti chiave per risultare decisivi su un campo di calcio. Giocatore più anziano ad aver disputato un incontro di Serie A (44 anni e 38 giorni), l’ex portiere ha difeso in carriera i pali biancocelesti. 61 presenze totali con l’aquila sul petto e tre anni da coo-titolare di Angelo Peruzzi. Marco Ballotta è intervenuto a TMW Radio per analizzare il pareggio conquistato dalla Lazio contro la Juventus nella settima giornata di campionato appena conclusasi.

Lazio Juventus secondo Ballotta

“Nell’ultimo periodo la squadra di Simone Inzaghi sta facendo vedere il suo carattere. Contro la Juventus un pari che fa morale, mentre i bianconeri per ora non riescono a fare quel saltino di qualità. Farsi riprendere all’ultimo significa che c’è qualcosa che all’interno ancora non funziona. Ma riemergeranno”. Caicedo? Entra e risolve, è un po’ come l’Altafini della Juve che entrava e risolveva. Fa comodo”.

Ballotta sulla Lazio

“Dove arriverà la Lazio? Lotterà con altre 6-7 per la zona Champions. E’ un campionato anomalo ed è difficile dire anche chi punterà davvero allo scudetto. Dipende pure da quanto si è via via condizionati dalla situazione Covid”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati