Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ballotta: “Lazio e Parma sono cantieri aperti, vincerà chi avrà più motivazione”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ballotta-marco

BALLOTTA LAZIO PARMA – Marco Ballotta è uno dei rari esempi di come la professionalità e la dedizione siano ingredienti chiave per risultare decisivi su un campo di calcio. Giocatore più anziano ad aver disputato un incontro di Serie A (44 anni e 38 giorni), l’ex portiere ha difeso in carriera i pali biancocelesti. 61 presenze totali con l’aquila sul petto e tre anni da coo-titolare di Angelo Peruzzi. Protagonista anche con la maglia del Parma (1991-94), Marco Ballotta ha presentato da doppio ex la sfida che vedremo domenica all’Olimpico tra la squadra di Simone Inzaghi e i crociati.

Ballotta: “Al Parma e alla Lazio ho vissuto gli anni più belli”

“E’ ancora presto per poter fare previsioni. Le squadre a questo punto sono un cantiere aperto, ci sono state le Nazionali, la Lazio ha l’Europa League. Davvero difficile ipotizzare che gara sarà. Di certo dopo la sconfitta di Ferrara la Lazio avrà una motivazione in più davanti al suo pubblico e per il Parma non sarà facile fare risultato. Credo che i laziali siano costruiti per provare a entrare nelle prime quattro. Ricordi? Ne ho tanti. Al Parma e alla Lazio ho vissuto i momenti più alti della mia carriera. Erano due club ambiziosi che allestivano squadre fortissime”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati