Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ballotta: “Lotito, Tare e Inzaghi è il trio giusto. Simone avrà tante offerte”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-BALLOTTA

BALLOTTA LAZIO TARE LOTITO INZAGHI – Marco Ballotta, l’ex portiere biancoceleste, è intervenuto ai microfoni del Corrieredellosport.it, per dire la sua su Inzaghi, Tare e Lotito. Di seguito le sue parole.

Le parole di Ballotta

Inzaghi conosce benissimo tutti gli angoli di Formello e del contesto Lazio. È l’uomo ideale per questa Lazio. Lo stesso vale per Tare e Lotito, si trovano tutti d’accordo. Tare è stato compagno di Inzaghi, si conoscono da dieci anni. Alla Lazio c’è il contesto giusto di amici lavorativamente parlando. Si sa però che quando i risultati vengono a mancare ne risente anche l’amicizia, perché nei rapporti di lavoro è giusto così. Adesso c’è il trio giusto alla Lazio: si conoscono bene, pregi e difetti, litigano ma sanno che basta poco per riappacificare il tutto. Senza dubbio ora le sirene per Simone suonano e lui ogni tanto bussa per batter cassa e Lotito quando si parla di soldi ci sente poco”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati