lazionews.eu-lazio-marco-ballotta-modena-
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

BALLOTTA LAZIO BAYERN INTERIVSTA – Queste le parole di Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, intervenuto ai microfoni di TMW in vista della gara contro il Bayern Monaco.

Lazio-Bayern Monaco, l’intervista di Ballotta

“Sulla carta non ci sarebbe neanche una possibilità visto cosa hanno fatto finora i tedeschi, però non è detto. La squadra di Inzaghi se la può giocare ma ovviamente i bavaresi sono avvantaggiati. Nell’undici la Lazio è su un buon livello. E non deve lasciare punti neanche in campionato, anche perché si entra nella fase clou della stagione. Col Bayern sono due partite che permetteranno alla Lazio di crescere. Mi ricordo la gara nostra, della Lazio, col Real Madrid: all’andata facemmo 2-2 poi al ritorno non ce la facemmo, ma mai darsi per vinti. Reina titolare? Se lo è meritato, è stato chiamato in causa e ha mostrato il suo valore. La difesa ora gioca più tranquilla, sente di avere un portiere esperto, con i piedi è superiore a Strakosha che però non si deve arrendere, tornerà il suo momento. Ora Reina è intoccabile, la Lazio ha avuto una crescita anche per merito suo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.