Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ballotta: “Sulla carta non c’è partita, ma la Lazio ha un undici di livello”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-marco-ballotta-modena-

BALLOTTA LAZIO BAYERN INTERIVSTA – Queste le parole di Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, intervenuto ai microfoni di TMW in vista della gara contro il Bayern Monaco.

Lazio-Bayern Monaco, l’intervista di Ballotta

“Sulla carta non ci sarebbe neanche una possibilità visto cosa hanno fatto finora i tedeschi, però non è detto. La squadra di Inzaghi se la può giocare ma ovviamente i bavaresi sono avvantaggiati. Nell’undici la Lazio è su un buon livello. E non deve lasciare punti neanche in campionato, anche perché si entra nella fase clou della stagione. Col Bayern sono due partite che permetteranno alla Lazio di crescere. Mi ricordo la gara nostra, della Lazio, col Real Madrid: all’andata facemmo 2-2 poi al ritorno non ce la facemmo, ma mai darsi per vinti. Reina titolare? Se lo è meritato, è stato chiamato in causa e ha mostrato il suo valore. La difesa ora gioca più tranquilla, sente di avere un portiere esperto, con i piedi è superiore a Strakosha che però non si deve arrendere, tornerà il suo momento. Ora Reina è intoccabile, la Lazio ha avuto una crescita anche per merito suo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati