Calciomercato Lazio: piace un giovane attaccante dell'Arsenal

Pubblicato 
giovedì, 23/02/2023
Di
Martino Cardani
Balogun in azione con il Reims; il giovane classe 2001 piacerebbe alla Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

BALOGUN LAZIO ARSENAL CALCIOMERCATO- Come riportato da sportal.it, la Lazio avrebbe messo gli occhi su un giovane talento. Folarin Jerry Balogun, di proprietà dell'Arsenal e attualmente in prestito al Reims, ha colpito tutti per la qualità delle prestazioni nella stagione 2022/23. Potrebbe accendere il calciomercato dell'estate 2023.

Il rinnovo di Romero tarda ad arrivare: la situazione

Balogun dell'Arsenal (ma in prestito al Reims) obiettivo del calciomercato della Lazio

Vista anche la delicata situazione di Romero, la Lazio starebbe già cercando giovani attaccanti di talento e prospettiva.

Tra loro potrebbe esserci Folarin Jerry Balogun, anglo-americano classe 2001 che, in prestito al Reims nella stagione 2022/23, ha già siglato 16 reti in 22 presenze.

Il suo ruolo è quello di una vera e propria punta centrale anomala visti i suoi 178 cm per 66 kilogrammi, che lo rendono un attaccante rapido e letale sul filo del fuorigioco.

L'eventuale acquisto non sarebbe a buon mercato: il ragazzo, infatti, ha una valutazione che si aggira intorno ai 15 milioni di Euro.

Continua la caccia a un vice-Immobile.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

SEGUI LAZIONEWS.EU SU INSTAGRAM

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram