Restiamo in contatto

NOTIZIE

Balzaretti: “La cosa più importante oggi sarà il risultato”

A poco più di un’ora dalla stracittadina della capitale, il terzino della Roma, Federico Balzaretti ha detto…

Pubblicato

il

(Getty Images)

Il terzino sinistro della Roma, Federico Balzaretti, ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di SkySport. Vediamo cosa ha detto:

SUL DERBY: ”E’ sicuramente una partita speciale, molto sentita dalla gente, quindi bellissima da giocareDal primo giorno in cui si mette piede in città, tutti ti parlano di questa partita, che effettivamente è sentita tantissimo, la sente la gente e la sentiamo noi, è davvero una partita speciale”.

CHE PARTITA SARA’ ? ”Sono due squadre che giocano a calcio, che hanno un proprio modo di giocare, una propria personalità, componenti che sono sinonimo di spettacolo. Però la cosa più importante oggi sarà il risultato. La partita oggi si vince di testa, perché questa è una partita che va oltre l’aspetto tattico, noi stiamo bene fisicamente, ma questa partita si vince con la testa”.

Chi vince si porta a ridosso del terzo posto: “E’ una considerazione giusta anche se siamo solo all’inizio, almeno per oggi la classifica conta un pochino meno, soprattutto da quello che si respira in città”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati