Restiamo in contatto

NOTIZIE

BALZARETTI, la trattativa si fa in LEGA

IL MESSAGGERO(D.Magliocchetti) – Incontro in Lega tra Lotito e Zamparini per l’esterno della Nazionale…

Pubblicato

il

(Getty Images)

 

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) – Lotito incontra Zamparini per Balzaretti. Accadrà questa mattina a Milano durante l’Assemblea di Lega. Ieri ci sono stati frenetici contatti tra i due presidenti per tutto il giorno. Il patron laziale ci crede, vuole affondare il colpo e offrire 3 milioni di euro cash al Palermo per avere il cartellino del terzino. Non è un’operazione semplice perché il club palermitano non vorrebbe privarsi di uno dei suoi gioielli, anche se le trattative per il rinnovo del contratto non vanno a gonfie vele. La Lazio è pronta ad offrire a Balzaretti un contratto da 1,5 milioni di euro netti a stagione più i bonus per cinque anni. Moggi jr, il procuratore di Balzaretti, ieri ha incontrato il suo assistito e ha parlato a lungo della situazione. Di sicuro la proposta biancoceleste è la più importante rispetto a quelle arrivate fino ad ora. Balzaretti in realtà attende segnali dal Psg, ma fino ad ora non è arrivato nulla. Oggi è una giornata importante per questa trattativa, anche perché Lotito capirà una volta per tutte se sarà il caso o meno di proseguire i contatti con Zamparini per arrivare a Balzaretti.
Non ci sono buone notizie in uscita. La trattativa con il Pescara per la cessione di Foggia, Carrizo e Floccari ha subito una brusca frenata. Le richieste della Lazio per il portiere e l’attaccante (che non voleva andare a Pescara) sono state ritenute troppo alte dal presidente Sebastiani. Addirittura per Pasquale Foggia, la trattativa che sembrava in fase di chiusura, si è completamente arenata. Adesso, nonostante le dichiarazioni del suo procuratore, il napoletano rischia seriamente di aggregarsi ai compagni ad Auronzo di Cadore già per questo week-end o al massimo all’inizio della prossima settimana. Per il Pescara l’ingaggio di Foggia, 1,2 milioni di euro a stagione, è considerato troppo alto. In un primo momento Lotito aveva assicurato al club abruzzese che avrebbe contribuito in qualche modo a pagare lo stipendio del giocatore, invece lo scenario è cambiato.
Alla Lazio Primavera, infine, arriva il giovane Gianmarco Falasca, centrocampista ex Inter e Roma, classe ’93 e pupillo di Stramaccioni. Il giovane ha una particolarità: negli ultimi tre anni ha vinto ben tre scudetti di fila, Allievi e Primavera con la Roma e l’ultimo scudetto con l’Inter. Chissà che non si ripeta con la Lazio di Bollini il prossimo anno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati