Bambin Gesù, Acerbi ed il commovente gesto: "Non me ne vado finché non finisco il giro" (FOTO)

Pubblicato 
sabato, 12/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-NAZIONALE-BAMBIN-GESU'
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ACERBI OSPEDALE BAMBIN GESÙ - Un campione, dentro e soprattutto fuori il campo. Questo è Francesco Acerbi, che stasera sarà impegno insieme al compagno di squadra Immobile nel match Italia-Grecia valido per le qualificazioni ad Euro 2020.

Il bellissimo gesto

Ieri, durante la visita della Nazionale azzurra ai pazienti del Bambin Gesù di Roma, il difensore biancoceleste ha dimostrato per l'ennesima volta il suo gran cuore: richiamato dallo staff azzurro a salutare i piccoli per lasciare la struttura e rientrare, il calciatore ha scelto di restare e terminare la visita ai piccoli ricoverati. A raccontarlo è Alessandro Iapino, responsabile dell'ufficio stampa e del coordinamento editoriale presso la struttura ospedaliera della Capitale. "Prendo un taxi, non me ne vado finché non finisco il giro" ha detto l'ex Sassuolo, che in passato ha vinto la sua battaglia contro il tumore.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram