INTERVISTE
Bandecchi: “Vi spiego perchè Lotito non vende la Lazio” (VIDEO)
Il sindaco di Terni ed ex presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha rilasciato un’intervista nel podcast DoppioPasso parlando della Lazio, di Claudio Lotito e del motivo per la quale secondo lui non vende la società.
Leggi anche: Er Faina: “Sarri meglio di Chivu, Inter favorita ma la Lazio se la gioca”
L’intervista di Bandecchi sulla Lazio e su Lotito
“Non sarebbe più semplice per Lotito vendere la Lazio e prendere una squadra con meno pressioni? Lazio e Torino sono due grandissime realtà del mondo del calcio. Sono tra i top per possibilità di incasso dal pubblico. Ci sono Inter, Milan, Lazio, Roma. La Juve? Meno. Ha un pubblico nazionale, enorme, ma che non riempie lo stadio. Le altre società che ho citato incassano 90, 100, 110 milioni di euro di biglietteria. Lazio e Torino hanno la potenzialità di incassare belle cifre dalla biglietteria perché sono in città dove possono fare bei numeri. Il Bari varrà sempre più della Ternana perché Bari può mettere anche 60.000 persone dentro lo stadio. Terni non può. La Provincia di Terni fa 240.000 abitanti, quella di Bari 1,2 milioni mi sembra. Ci sono squadre che non devono salire, perché non hanno neanche il pubblico per poterle far salire e quando scendono devono stare attenti: perché quando scendi dalla Serie A alla B devi stare attendo a non finire in Serie C”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: ecco la settimana decisiva!
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoMandas, il Bournemouth c’è ancora ma Gattuso ci vuole puntare: le ultime
-
INFORTUNATI22 ore agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoLutaro Rivero lascia il River, la Lazio osserva: Fabiani tenta l’affondo