Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO XAVI BARCELLONA SILVA – Sono ore importanti per il futuro di David Silva. Il suo Manchester City è stato appena eliminato dalla Champions League e ora il giocatore, che non rinnoverà con il club, deve decidere la sua prossima destinazione. La Lazio sta aspettando una sua risposta da giorni, ma i biancocelesti non sono gli unici a tentare lo spagnolo. Non solo il Valencia, sua ex squadra, ma anche l’Al Sadd dell’amico Xavi gli avrebbe proposto un contratto milionario per convincerlo a trasferirsi in Qatar. Oltre all’aspetto economico, proprio l’amicizia con l’ex compagno di Nazionale sarebbe un fattore determinante per la conclusione dell’affare. Come riporta Gianlucadimarzio.com, però, quest’ultimo è anche uno degli indiziati per la panchina del Barcellona. Dopo l’umiliante 8-2 subìto contro il Bayern Monaco Setien è a un passo dall’esonero e i blaugrana cercano un degno sostituto. Lui, Pochettino e Koeman i nomi caldi, e nel caso sia Xavi il prescelto, l’Al Sadd potrebbe anche defilarsi per la trattativa per David Silva. La Lazio, a prescindere da questa possibilità, si aspetta una risposta dal giocatore nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.