Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il Barcelona su Candreva, out per la Spagna. E’ partita la caccia alla punta. Felipe che fai?

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie biancocelesti di oggi in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio con Bielsa è pronta alla rivoluzione. L’argentino ha preso il posto di Inzaghi, che dovrebbe aver trovato l’accordo con la Salernitana. Chiudiamo il capitolo allenatori: Bollini dovrebbe aver rotto con la Ternana e Lotito spera di riaverlo a Formello. Nel centro sportivo biancoceleste potrebbe non tornare subito F.Anderson, desideroso di giocare le Olimpiadi: “Sarebbe un sogno, ma la società non vuole“.Intanto Balzaretti ricorda il 26 maggio:Piansi solo quella volta“.

CALCIOMERCATO – La Lazio è alla ricerca del sostituto di Klose. Llorente tornerebbe volentieri da Bielsa, mentre il padre di Pavoletti apre alla Lazio: “Non avrebbe problemi a venire a Roma“. Diverso il discorso per Immobile: l’attaccante del Siviglia è infatti cercato da tanti top club italiani. Candreva, finito nel mirino del Barcelona, potrebbe invece finanziare l’acquisto di Thauvin. 

EURO 2016 – Candreva non ha recuperato e sarà out per la Spagna. La partita, arbitrata dal turco Cakir, è stata presentata da Barzagli in conferenza stampa: “Non siamo spacciati. L’assenza di Candreva peserà”. Anche Parolo si è soffermato sull’ottavo di finale di lunedì: “Porteremo in campo umiltà e sacrificio”. Nel pomeriggio la Polonia ha battuto la Svizzera, mentre il Galles ha ottenuto il pass ai danni dell’Irlanda del Nord. In corso il big-match tra Croazia e Portogallo.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati