Barigelli, dir. Gazzetta dello Sport: "Niente contro la Lazio, ma questa vicenda è poco chiara"

Pubblicato 
sabato, 07/11/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lotito-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CORONAVIRUS - Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, il direttore della Gazzetta dello Sport, Barigelli, ha espresso il suo giudizio sul caos in casa Lazio. Il numero 1 del quotidiano rosa ha elencato i suoi dubbi in merito alla trasparenza di Lotito e dello staff medico biancoceleste. Ecco le sue dichiarazioni.

Poca chiarezza

"Non ho nulla contro la Lazio ma questa vicenda ha aspetti poco chiari e ce ne siamo occupati, poi cosa possa capitare alla Lazio non lo so. Se la Lazio vincerà la Champions faremo un inserto. Vedremo le decisioni di Lotito e Pulcini".

I ricorsi contro la Lazio

"Il Torino ha fatto ricorso per ottenere il 3-0 a tavolino nella partita contro la Lazio. Farà ricorso anche il Bologna, che ha perso 2-1 all’Olimpico".

Cairo e Lotito

"Cairo non è stato bene per il Covid-19, è stato con la febbre alta e non è che io quindi potessi chiamarlo per capire cosa volesse fare con Lotito, penso Lotito fosse il suo ultimo pensiero. Il Torino ha fatto ricorso, penso lo farà anche il Bologna. Ma poi Lotito chi lo ama? Agnelli o Marotta? Non credo, è un personaggio scomodo, un presidente divisivo".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram