Restiamo in contatto

NOTIZIE

Barillà: “Post-Allegri? In prima fascia Pochettino, in seconda Inzaghi”

Pubblicato

il

JUVENTUS BARILLA’ – Il giornalista de La Stampa, Antonio Barillà, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di calciomercato.it: ecco le sue dichiarazioni su Inzaghi come possibile post-Allegri.

FUTURO – “Il nuovo allenatore? Il nuovo allenatore avrà un compito durissimo, in Italia si stravince e bisognerà continuare a farlo anche se non è mai semplice e poi servirà alzare ulteriormente l’asticella in Europa. Certo c’è un’eredità pesante di un Massimiliano Allegri che al di là della mancata convinzione di tutti i tifosi rimane il terzo allenatore più vincente di sempre, con più punti conquistati e di cinque scudetti consecutivi che non si vedevano dagli anni ’30. Nella prima fascia metterei in cima alla griglia allenatori della figura di Pochettino, nella seconda invece come Simone Inzaghi. Sono due piani paralleli che soltanto gli sviluppi di queste ultime giornate di campionato o di coppe europee potranno chiarire. Credo che Guardiola rimanga al Manchester City, mentre Conte presumo che sia destinato all’Inter.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati