Restiamo in contatto

NOTIZIE

BARONIO: “Dispiace per YILMAZ, ma non credo sia colpa della LAZIO”

Roberto Baronio “assolve” la Lazio sul mercato per il mancato arrivo di Yilmaz e invita a conoscere meglio i nuovi arrivati in casa biancoceleste…

Pubblicato

il

Baronio

NOTIZIE SS LAZIO – Giorni difficili per la società biancoceleste, alle prese con il malcontento dei tifosi delusi dal mancato arrivo di Yilmaz e Quagliarella. Roberto Baronio ha parlato di questa situazione e del mercato biancoceleste a TMW: “Sono arrivati alcuni innesti di buona prospettiva, dunque la Lazio in linea teorica esce più forte dalla sessione estiva di mercatoper ora però abbiamo visto pochi elementi all’opera per infortuni e vicissitudini varie”. L’obiettivo principale era senza dubbio Yilmaz, saltato all’ultimo momento: “Sicuramente dispiace perché il turco sarebbe stato un grande colpo, tuttavia credo che la causa del mancato arrivo non dipenda dalla Lazio. Non esiste una formazione che, dopo aver raggiunto l’accordo, decida di non chiudere l’affare per autolesionismo. Sicuramente ci saranno stati altri problemi che non sono dipesi dal club laziale“. Parole d’elogio per Biglia: “Rappresenta un buon colpo e Petkovic l’ha già schierato in mediana, l’ex Anderlecht può fare la differenza nel corso della stagione ma siamo in attesa di vedere all’opera gli altri arrivi come Felipe Anderson, Elez e Vinicius“. Sulle sconfitte di inizio stagione: “Ci può stare che a inizio stagione la squadra possa pagare dazio. Petkovic saprà però dove intervenire in quanto l’anno scorso ha dimostrato tutto il proprio valore come tecnico, sfidare la Juventus non è mai facile per nessuno. Aspetterei gli impegni dopo la sosta per esprimere un giudizio più obiettivo sulla compagine biancoceleste“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati