Restiamo in contatto

NOTIZIE

BARONIO: “Sarà una Lazio che lotterà per i primi 3 posti”

L’Ex centrocampista biancoceleste aggunge: «Spero di vedere una Lazio sempre più forte, lo meritano i tifosi e lo merita Petkovic, visto che quest’anno ha fatto un ottimo lavoro»…

Pubblicato

il

BARONIO ROberto 001

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Sono convinto che la prossima stagione la Lazio lotterà stabilmente per i primi tre posti, questo gruppo è maturo per fare un altro salto di qualità». Lo dice Roberto Baronio, ex centrocampista della Lazio ai microfoni di calcionews24.com. «Non conosco i programmi della Lazio – aggiunge l’ex centrocampista – ma da quello che sento e leggo mi sembra che la dirigenza voglia comprare e investire ancora sulla squadra. Spero di vedere una Lazio sempre più forte, lo meritano i tifosi e lo merita Petkovic, visto che quest’anno ha fatto un ottimo lavoro. Per farlo serve innanzitutto non cedere i pezzi pregiati e poi avere un po’ più fortuna durante la stagione: quest’anno, nel momento decisivo, si è fatto male Klose e la Lazio è andata in difficoltà. Sono convinto che la prossima stagione la Lazio lotterà stabilmente per i primi tre posti, questo gruppo è maturo per fare un altro salto di qualità». Un accenno all’Europa: «L’Europa? Nella stagione appena conclusa non ci sono stati problemi, dunque non deve creare preoccupazione: se hai i giusti giocatori e il giusto ambiente per lavorare, non senti la stanchezza».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati