CALCIOMERCATO

Barzagli: “Il mio litigio con Sarri? La verità è che…”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARZAGLI SARRI – Andrea Barzagli sarà una delle voci di Dazn per la prossima stagione. L’ex difensore della Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttosport ed ha parlato anche del suo rapporto con Maurizio Sarri, neo allenatore della Lazio.

Intervista Barzagli: sulla scelta di non entrare nello staff di Allegri

“Per accettare un ruolo del genere ti deve scattare subito qualcosa dentro e nel mio caso non è stato così. Sono contento di vedere Padoin nello staff: Simone è molto preparato”.

Sul presunto litigio tra lui e Sarri

“Ne ho sentite tante sul mio addio, ma la verità è che non c’è stato alcun litigio tra me e Sarri. Maurizio è una persona con cui è piacevole parlare di pallone, lo conosce benissimo. A lui piace insegnare calcio e ha una sua idea. Alla Juventus non ha avuto la fortuna di poterla mettere in pratica, però alla fine ha comunque vinto. Alla Lazio ha giocatori con caratteristiche che gli possono andare dietro: sono convinto che farà bene. Sarà un bel campionato: è tornato Mourinho, all’Inter c’è Inzaghi, al Napoli Spalletti. E la Juventus è ripartita da una certezza: Allegri”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI