Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Basic in conferenza stampa: “Conosco bene il Marsiglia. Avrei voluto giocare con i tifosi.”

Pubblicato

il

lazio inter basic barella

MARSIGLIA LAZIO INTERVISTA – Domani si ritorna in Europa League, l’ultima volta prima della sosta per le nazionali. A parlare del match tra Marsiglia e Lazio é intervenuto Toma Basic in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.

LEGGI ANCHE: Sarri in conferenza stampa: “Sarà una partita difficile. Su Immobile..

Sul suo arrivo alla Lazio

“Sono alla Lazio da due mesi, le sensazioni sono buone, come se fossi qui da anni. Conosco bene il Marsiglia, con il Bordeaux abbiamo pareggiato. Domani sarà una gara molto difficile, ma siamo pronti sia mentalmente che fisicamente.”

Sui tifosi e sul campionato

“Avrei voluto che ci fossero i tifosi, ma non penso di potermi esprimere sul provvedimento delle autorità francesi. Ho scelto la Lazio perché è una grande squadra; è un passo avanti per la mia carriera. Il campionato italiano è migliore di quello francese, sono qui per migliorarmi ed imparare. Mi ispiro a tanti calciatori, se devo sceglierne uno dico De Bruyne.”

Su Sarri e sulla partita

Sarri è un allenatore molto tattico, ma mi sono inserito molto bene e credo di aver capito cosa voglia dai suoi calciatori in campo. Milik è un buon giocatore, ma noi dobbiamo concentrarci sul collettivo. Domani ci concentreremo sul Marsiglia in generale, non sui singoli”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati