NOTIZIE
In una Lazio svuotata e decimata, Basic torna protagonista: la rinascita del croato
Toma Basic sta conquistando tutti con la sua semplicità e il suo spirito da ragazzo della porta accanto. Ma dietro il sorriso c’è anche una grande rivincita sportiva, che solo Sarri aveva previsto.
Leggi anche: Rambaudi: “Il mio giudizio è negativo fino a ora, troppi interrogativi ci sono. Sarri? Non so se la squadra…”
La rinascita di Basic alla Lazio
Prima il Genoa, poi il Torino e ora forse l’Atalanta. Toma Basic si sta riprendendo la Lazio a causa delle contingenze, dei tanti infortuni e di un gruppo squadra decimato nei suoi elementi migliori. Maurizio Sarri non gli ha mai negato fiducia, gli aveva detto che sarebbe arrivato il suo momento e, certo forse precocemente, quel momento è arrivato.
Con prestazioni come quelle fatte con Genoa e Torino, sottolinea Il Messaggero, Basic si è guadagnato di diritto la candidatura per una maglia da titolare anche contro l’Atalanta, in un campo che gli porta fortuna: proprio a Bergamo, infatti, aveva servito il suo primo assist in biancoceleste.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE1 giorno agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE4 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE19 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”