Restiamo in contatto

INTERVISTE

Basic: “Momento incredibile. Sono felice per il gol”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-basic-galatasaray

LAZIO BASIC INTERVISTA – Queste le parole di Toma Basic, che è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e della radio ufficiale biancoceleste per parlare della gara contro il Lokomotiv Mosca e il primo gol con la Lazio.

Lazio-Lokomotiv Mosca, l’intervista di Basic

“Un gol e un momento incredibile per me e per la squadra. È stata la prima partita dal 1′ e ho subito segnato. Sarebbe perfetto chiudere questa settimana con la vittoria contro il Bologna dopo i successi contro Roma e Lokomotiv. Devo capire cosa vuole l’allenatore da me all’interno del gruppo, oggi ho fatto ciò che mi ha chiesto perché ne ho avuto l’opportunità. Non è facile per me inserirmi immediatamente all’interno di un altro campionato. Il gol è per i tifosi, ma anche per il mio papà e la mia fidanzata. Una notte incredibile, è stato tutto meraviglioso”.

La squadra

“E’ solo da un mese che sono qui e ci sono tanti giocatori di qualità in questa rosa. Devo lavorare per giocare il più possibile. L’allenatore sa cosa fare con questa squadra, dobbiamo crescere partita dopo partita. Milinkovic, Luis Alberto sono fortissimi. Non ho giocato molto nel centrocampo a tre come regista arretrato ma posso giocare in tutte le posizioni, sono a disposizione del mister per aiutare la squadra. Solo giocando da squadra possiamo fare bene e provare a vincere tutte le partite”.

LEGGI ANCHE –> MOVIOLA | L’ANALISI DI LAZIO – LOKOMOTIV MOSCA

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati