Lazionews-Kobe-Bryant-NBA
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

KOBE BRYANT BASKET LUTTO – Una notizia che ha sconvolto tutto l’ambiente sportivo quella uscita poco fa sulla morte di Kobe Bryant. La leggenda dell’NBA era una figura amatissima non solo nel mondo della pallacanestro ma era ammirato da tutti per la sua professionalità e il suo talento.

L’incidente che ha causato la morte di Kobe Bryant

Come riporta il sito Tmz, la star del basket era a bordo del suo elicottero privato in California a Los Angeles e un incidente occorso al velivolo lo avrebbe fatto precipitare al suolo. A bordo con lui, oltre al pilota, c’erano almeno altre 3 persone di cui nessuno sarebbe riuscito a salvarsi. A 41 anni lascia la moglie Vanessa e le sue 4 figlie.

Il post di Acerbi

Nonostante il derby appena concluso, anche Francesco Acerbi è rimasto colpito da questa notizia e, piuttosto che celebrare la sua rete nella stracittadina, ha voluto dedicare spazio sul suo profilo instagram alla tragica scomparsa dello statunitense. Ecco il suo post.

View this post on Instagram

Ciao Leggenda. – #KobeBryant

A post shared by Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) on

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.