Basta e Lulic ok, De Vrij spera. Mercato: piace Borini, Montolivo per il dopo Biglia

Pubblicato 
venerdì, 15/04/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - La nuova Lazio di Inzaghi, dopo i 3 punti a Palermo, si prepara per la sfida di domenica contro l'Empoli. Il tecnico biancoceleste pare orientato a riproporre il trio d'attacco che ha stupito tutti: Keita, Klose e Candreva. Dal centro sportivo di Formello buone notizie per Basta e Lulic, saranno loro a controllare le corsie esterne nel match dell'Olimpico.

LE DICHIARAZIONI - Felipe Anderson compie oggi 23 anni e al termine dell'allenamento ha commentato così il momento-Lazio: "Questa squadra e questa maglia sono nel mio cuore. Ora vinciamo con l'Empoli, siamo carichi". Parole importanti, come quelle di De Vrij ad un tifoso su Facebook: "Torno tra due settimane", dopo le notizie diffuse in mattinata su una possibile ricaduta dall'infortunio. Il tecnico dell'Empoli Giampaolo intanto spiega: "Con la Lazio sarà durissima, il cambio allenatore fa bene". Della stessa idea è Tramezzani, vice dell'Albania: "A Palermo ho rivisto la Lazio dello scorso anno, Inzaghi è pronto".

CALCIOMERCATO - La dirigenza laziale sta lavorando per la squadra del futuro. Immobile e Borini sembrano essere le piste principali per l'attacco, anche se l'attaccante del Sunderland costa molto e percepisce un alto stipendio. Per il centrocampo sono due le idee: De Roon dell'Atalanta e Montolivo del Milan, nel caso in cui Biglia dovesse lasciare la Lazio al termine della stagione. Una suggestione arriva invece dall'est: il giocatore dello Sparta Praga Krejci piace molto a Tare, che vorrebbe portarlo a Roma nella prossima sessione di trattative. Viene chiamato "Il nuovo Nedved".

IL RESTO DELLE NEWS - Lazio-Empoli presenterà un duello tutto argentino: Biglia contro Paredes, presente e futuro della nazionale Albiceleste. Brutte notizie per i laziali: la trasferta di mercoledì 20 aprile a Torino contro la Juventus è stata vietata dall'Osservatorio.

Giorgio Marota

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram