Restiamo in contatto

NOTIZIE

Battere per la prima volta il Napoli e agganciare Giordano: Immobile lancia la sfida

Pubblicato

il

IMMOBILE LAZIO NAPOLI – Una serata di tabù da infrangere, per la Lazio, ma anche per il suo condottiero, Ciro Immobile. La squadra di Inzaghi si prepara a sfidare il Napoli all’Olimpico, in un match chiave per la corsa al quarto posto. A guidare l’attacco capitolino ci sarà proprio il bomber campano, che a Napoli (Torre Annunziata) ci è nato, ma con il quale poi non ha mai avuto modo di giocare.

Immobile e il Napoli

Eppure ci è andato vicino. Nell’estate 2016, come ricorda il Corriere dello Sport, il Napoli era forte sul giocatore, ma il presidente De Laurentiis valutò troppo elevata la richiesta di 10-11 milioni per il suo cartellino. Su di lui si fiondò Tare, ed il resto è storia. Ora Ciro ha la possibilità di vendicarsi sul campo. Immobile non ha mai battuto il Napoli in carriera (1 pareggio, 9 sconfitte), ma ha già segnato 3 gol (due con la maglia della Lazio). Una rete oggi permetterebbe al numero 17 di raggiungere quota 20 in campionato, ma soprattutto Bruno Giordano al quarto posto nella classifica all-time dei bomber biancocelesti (108). Un gol per riscrivere la storia: della Lazio, di Ciro Immobile e, forse, dell’intero campionato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati