Bayern Monaco, Flick ai saluti: "A fine stagione vorrei rescindere il contratto"

Pubblicato 
sabato, 17/04/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-flick-bayern-monaco-champions-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

FLICK BAYERN MONACO - Il suo Bayern Monaco ha eliminato la Lazio negli ottavi di finale di Champions League. Oggi Hans Flick ha annunciato a Skysport Germania la volontà di rescindere a fine stagione il contratto che lo legava ai bavaresi sino al 2023. Tra pochi mesi, quindi, potrebbe chiudersi un'era prodiga di successi, iniziata nel 2019 e culminata con la vittoria del triplete nella scorsa stagione.

Le dichiarazioni di Flick

"Ho detto oggi alla squadra che avevo informato il club, dopo la partita di Parigi, della mia volontà di rescindere il contratto a fine stagione. Volevo solo dirlo alla squadra dopo la partita di oggi, era per me importante che la squadra lo sapesse: sono assolutamente soddisfatto di questi ragazzi, dell'atteggiamento, della qualità e sono grato di poter terminare la stagione con loro. Li ringrazio, e ringrazio anche il club che mi ha dato l'opportunità di allenare una squadra del genere".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram