Bayern Monaco, Flick: "La Lazio si è difesa bene ma abbiamo meritato la vittoria"

Pubblicato 
mercoledì, 17/03/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-bayern-monaco-flick-hans-dieter
Tempo di lettura: < 1 minuto

BAYERN MONACO LAZIO FLICK – La Lazio è uscita sconfitta contro il Bayern Monaco nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I tedeschi si sono imposti per 2-1, passando così il turno e qualificandosi ai quarti. A segno Lewandowski su rigore causato da Muriqi per un fallo su Goretzka. A raddoppiare il risultato Choupo-Moting e all'82 Parolo la riapre. Niente da fare comunque per i biancocelesti che sono usciti a testa alta dalla massima competizione europea. Il Bayern prosegue dunque il proprio percorso e venerdì, alle ore 12, conoscerà il prossimo avversario. Nel post partita, come riporta il sito ufficiale della UEFA ha espresso la propria soddisfazione Hans-Dieter Flick.

Hans Flick nel post partita di Bayern Monaco-Lazio

"Era importante per me che vincessimo questa partita. La Lazio si è difesa bene ma penso che la vittoria è stata meritata. È un peccato che abbiamo subito gol. Il nostro attacco è forte e abbiamo avuto tante occasione pericolose. Abbiamo difeso bene e messo sotto pressione la Lazio. Vogliamo continuare a giocare in questo modo”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram