Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bayern Monaco, Flick: “Tutti hanno soddisfatto le aspettative. Vogliamo arrivare ai quarti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-flick-bayern-monaco-champions-league

LAZIO BAYERN MONACO FLICK – La Lazio è uscita sconfitta contro il Bayern Monaco nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League. I tedeschi si sono imposti per 1 a 4, indirizzando sensibilmente il passaggio del turno. In conferenza stampa è intervenuto l’allenatore dei bavaresi Hans-Dieter Flick.

Bayern Monaco, conferenza stampa Flick: sulla partita con la Lazio

“Tutti hanno soddisfatto le aspettative oggi. Volevamo metterli sotto pressione fin dall’inizio, cosa che abbiamo fatto bene. Abbiamo sempre conquistato la palla in alto sul campo e di conseguenza abbiamo creato molte occasioni. Siamo molto felici di quanto fatto. In generale, oggi tutti sono stati all’altezza delle aspettative. Abbiamo messo sotto pressione l’avversario e oggi siamo molto soddisfatti. La Champions League è una competizione molto speciale per noi. Vogliamo arrivare ai quarti di finale e oggi siamo molto più vicini”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati