Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bayern Monaco, Klose dice sì alla proposta di Flick: sarà nel suo staff

Pubblicato

il

lazionews-lazio-klose-miroslav

KLOSE BAYERN MONACO – Un campione dentro e fuori dal campo. Miroslav Klose ha fatto innamorare tutti i tifosi della Lazio nella sua esperienza in biancoceleste dal 2011 al 2016. 171 presenze, 63 gol di cui uno all’ultimo secondo al primo derby giocato. Il bomber tedesco ha terminato la sua carriera da giocatore proprio a Roma e ora lavora nel settore giovanile del Bayern Monaco. La sua esperienza e professionalità è da manuale, tanto che l’allenatore della prima squadra bavarese, Hans-Dieter Flick, nei giorni scorsi, ha proposto un ruolo nel suo staff all’ex bomber.

La risposta di Klose a Flick

Miroslav Klose si è preso qualche giorno di riflessione, ed ora sarebbe giunto a una decisione. Come riporta Sport Bild, l’ex Lazio alla fine avrebbe accettato l’offerta. Dalla prossima stagione per Miro partirà quindi la prima avventura sulla panchina dei grandi in veste di allenatore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati