lazionews-kimmich.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BAYERN MONACO KIMMICH – Nella giornata di ieri lunedì 14 dicembre, si sono svolti i sorteggi di Champions League a Nyon. La Lazio sarà impegnata nella seconda metà di febbraio proprio contro i campioni in carica del Bayern Monaco. Questa mattina è arrivata la notizia sulle condizioni di Joshua Kimmich dopo il brutto infortunio al ginocchio destro. Il giocatore tedesco ha ripreso ad allenarsi con la squadra dopo una lunghissima assenza.

Il recupero di Joshua Kimmich

Nel giorno dei sorteggi, per il Bayern, iniziano le fasi di recupero di Joshua Kimmich. Il giocatore classe 95′ è stato costretto a fermarsi per un brutto infortunio al ginocchio destro. La sua ultima partita risale al 7 novembre contro il Borussia Dortmund. L’operazione è andata a buon fine, facendo così partire proprio oggi, la prima seduta di allenamento per il tedesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.