lazionews-bayern-monaco.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

BAYERN MONACO NEUER MULLER IMMOBILE – La Lazio affronterà il Bayern Monaco agli ottavi di finale di Champions League. I campioni d’Europa in carica sono molto consapevoli dei propri mezzi, ma non sottovalutano i biancocelesti. I due calciatori Manuel Neuer e Thomas Muller hanno individuato in Ciro Immobile il pericolo numero uno. Ecco le loro dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

Neuer su Ciro Immobile

“La Lazio è una squadra forte, ma noi siamo favoriti. Sappiamo quanto sia pericoloso Ciro ImmobileLewandowski è decisamente impaziente di questo duello e mi preparerò bene come portiere. Abbiamo bei ricordi dello stadio, dove abbiamo vinto molto chiaramente contro la Roma. Ci potrà aiutare anche Miroslav Klose, ha giocato nella Lazio. Vogliamo imporci e passare al turno successivo”.

Muller sulla pericolosità della Lazio

“La Lazio era nel girone del Dortmund, quindi ho visto anche le partite. La Lazio è un avversario che può mettere in difficoltà soprattutto in attacco, con Ciro Immobile. Dovremo avere cautela, ma ovviamente non vediamo l’ora che arrivi la prima sfida. Roma è una città bellissima e abbiamo avuto buone esperienze contro la Roma“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.