CALCIOMERCATO

Bayern Monaco, Rummenigge: “Siamo i numeri uno e vogliamo confermarci”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

BAYERN MONACO RUMMENIGGE: L’amministratore delegato del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, è intervenuto ai microfoni di “51”. L’AD della prossima avversaria di Champions League della Lazio ha così parlato della squadra bavarese. Di seguito le sue parole.

Le parole di Rummenigge

“Il calcio è come tutti gli altri ambiti della vita. La sfida più grande è il COVID-19 e le conseguenze di questa pandemia. Il danno economico è enorme, ma la nostra industria è ancora più seriamente colpita dal fatto che i nostri tifosi non sono ammessi negli stadi a causa di questo virus. Spero davvero che il 2021 porti presto delle soluzioni, per il calcio ma soprattutto per la società nel suo insieme. Champions League?  Se fosse possibile, incorniceremo il 2020. Vogliamo ottenere di nuovo tutto il possibile nel 2021. Il lavoro va avanti. Ora siamo i numeri uno al mondo in tutte le aree e vogliamo difendere quella posizione e costruire su di essa. I nostri giocatori non molleranno. Nemmeno io, ovviamente. “

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI