Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bayern Monaco, Rummenigge: “Siamo un modello, in Italia non pagano neanche gli stipendi”

Pubblicato

il

lazionews-rummenigge-karl-heinz

BAYERN MONACO RUMMENIGGE INTERVISTA – Il numero uno del Bayern Monaco ha rilasciato una lunga intervista in cui ha elogiato il proprio modello calcistico e criticato quello degli altri paesi. Queste le sue parole.

Bayern Monaco, l’intervista di Rummenigge

“Questa mattina a colazione ho letto dei debiti del Barcellona e mi sono quasi soffocato appena ho visto le cifre. Se il Bayern avesse un tale debito, non riuscirei a dormire bene. Ma non credo che succederà nulla al Barcellona perché un club del genere non può sprofondare, essendo di grande valore per la Catalogna. Ad ogni modo, mi dispiace che i club possano indebitarsi in questo modo. Il Bayern resta un modello, considerando quello che sta succedendo a Barcellona, ​​o in Italia, dove nemmeno gli stipendi vengono pagati. Noi, da un lato, ci battiamo per il successo sportivo e, dall’altro, per la stabilità economica”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati