Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bayern Monaco, Salihamidzic su Musiala: “Un prodotto dello scouting”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-musiala-patric-musacchio-marusic-bayern-monaco-champions-league

BAYERN MONACO SALIHAMIDZIC INTERVISTA – L’ex calciatore della Juventus, Hasan Salihamidzic, attualmente DS del Bayern Monaco, ha parlato del promettente Musiala. Queste le sue parole riportate da TMW.

Bayern Monaco, l’intervista di Salihamidzic

“Siamo molto contenti che Jamal abbia deciso di firmare il suo primo contratto professionale con il Bayern a lungo termine. Questo è stato uno sforzo congiunto. Prima che Jamal arrivasse qui nell’estate 2019, siamo riusciti a convincere lui e la sua famiglia del nostro progetto. Sono molto contento che il nostro sistema per trovare giocatori di talento, svilupparli e poi integrarli nella prima squadra stia dando i suoi frutti. Il nostro capo scout Marco Neppe ha svolto un ruolo significativo qui. Ora dobbiamo tutti assicurarci che Jamal continui ad essere cresciuto. Sono sicuro che porterà molta gioia a questo club”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati