Restiamo in contatto

NOTIZIE

Belgio-Italia. Parolo: “Il Belgio è la prima tappa alpina, ma uniti si costruiscono vittorie”

EURO 2016 – Il biancoceleste: “Ora scaliamo la cima”…

Pubblicato

il

EURO 2016 – Gli Azzurri, contro ogni pronostico, superano il Belgio favorito con le reti di Giaccherini e Pellè nel finale. I due biancocelesti Candreva e Parolo hanno contribuito alla vittoria fino alla fine, mettendo sul campo una prestazione convincente. Quest’ultimo ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport: “E’ bello quando vinci queste partite dove ci metti l’anima e il cuore, il gol finale di Graziano. E’ una vittoria di squadra di gruppo. Chi è entrato dalla panchina ha giocato bene, uniti si costruiscono le vittorie. Questo è il primo piccolo passo che abbiamo fatto. Il mister punta molto su questo fattore del gruppo e tutti dobbiamo mettere l’anima in campo”.

Poi ha proseguito: “Nasco da una famiglia di ciclisti e i sacrifici li sanno fare. Mi piace correre e fa parte del mio dna, sono qua per quello ognuno deve mettere in campo le proprie caratteristiche. Il mister ha insistito parecchio sui miei inserimenti, ci aiuta ad essere lucidi e a giocare di squadra. Solo così si può far bene. Il Belgio è la prima tappa alpina, ora scaliamo la cima Coppi e poi speriamo in una discesa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati