CALCIOMERCATO

Belleri: “Atalanta-Lazio sarà fondamentale”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

BELLERI – Il doppio ex Manuel Belleri si è espresso così sull’imminente sfida Atalanta-Lazio. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.

Le parole di Belleri su Lazio-Atalanta

“La partita contro l’Atalanta sarà fondamentale perché i biancocelesti affronteranno una squadra molto forte, vincere a Bergamo permetterebbe di mantenere lo stesso entusiasmo prima dello stop. Il cammino della squadra di Inzaghi finora è stato strepitoso, con una piazza calorosa. L’Atalanta al momento è una delle squadre più difficili da incontrare ma lo stop potrebbe aver cambiato i valori visto prima dello stop. La Lazio è superiore a livello tecnico, il risultato quindi dipenderà dai biancocelesti. Saranno decisive le sfide sulle fasce, vincerle permetterebbe di avere una superiorità importante. La condizione fisica e mentale di una gara però dipenderà dai giocatori”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI