Restiamo in contatto

INTERVISTE

Belleri: “Con il Porto è difficile, ma la Lazio ha ottime qualità”

Pubblicato

il

lazionews-empoli-belleri-manuel

LAZIO PORTO BELLERI INTERVISTA – Manca sempre meno a PortoLazio di Europa League. Le due squadre alle 21 si sfideranno al Do Dragao di Oporto. Proprio riguardo al match, ha parlato ai microfoni ufficiali biancocelesti l’ex laziale Manuel Belleri. Di seguito le sue parole.

Le parole di Belleri

“Ho visto la partita contro il Bologna, credo sia stata bellissima. La Lazio mi è piaciuta tantissimo. Ottimo possesso palla, è riuscita a ribaltare quel sentimento negativo che aveva lasciato la partita contro il Milan. Porto avversario difficile, primo in classifica, sarà sicuramente una gara delicata. All’interno delle partite delicate, spesso, ci possono essere sorprese che possono portare la squadra a fare un nuovo step”.

Riguardo la Lazio

“Le squadre come la Lazio, che giocano ogni tre giorni, non possono permettersi di pensare alla partita successiva. È una questione di mentalità, può sempre riservare qualcosa di particolare sia per la squadra che per il giocatore. Ci sono tanti aspetti positivi, vale la pena affrontare la gara nel miglior modo possibile. Porto squadra di blasone, va affrontata nel modo giusto. Se esci dal match con un risultato positivo, puoi avere certezze in più”.

Sul Porto e su Felipe Anderson

“Sta facendo molto bene, ha alcune lacune a livello difensivo, la Lazio ne potrebbe approfittare. Un dispiacere che manchi Immobile, è il trascinatore non assoluto, ma poco ci manca. Perde poco, difficile da affrontare, ma a livello difensivo la Lazio può approfittarne. Felipe Anderson? Rapido, nell’uno contro uno può fare molto bene. A volte dipende solo da lui, dall’impostazione mentale che si crea prima della partita. Lui vuole sempre fare il massimo, a volte ci riesce altre, in altre fa un po’ più di fatica. Le qualità le ha fatte vedere, non sempre con la costanza che ci si aspettava”.

LEGGI ANCHE: Europa League | Porto – Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati