Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bendtner: “Juventus? Ho trovato dei calciatori che fumavano in bagno”

Pubblicato

il

lazionews-bendtner-nicklas

BENDTNER JUVENTUS – L’ex giocatore dell’Arsenal Nicklas Bendtner ha pubblicato un’autobiografia. L’attaccante ha cambiato diverse squadre nell’arco della sua carriera e tra i club in cui ha militato c’è anche la Juventus con la quale ha disputato appena 11 partite senza segnare alcun gol. Nel suo libro ha riportato alcuni aneddoti anche sulla sua avventura in bianconero. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di BBC5.

Bendtner sull’esperienza alla Juventus

“Non riuscivo a trovare i ragazzi, era tutto un po’ strano, soprattutto perché era il mio primo giorno. E poi ho trovato dieci o dodici giocatori nei bagni, che prendevano un caffè, chiacchieravano, stavano insieme e fumavano una sigaretta. È stato qualcosa di eccezionale e mi ha fatto pensare che sarebbe stata un’esperienza divertente. Buffon e Pirlo? Sì, c’erano anche loro. Se guardi alla loro carriera e a che gran professionisti sono, è stato un qualcosa che mi ha aperto gli occhi. L’etica professionale che dimostravano in campo e il senso di cameratismo che c’era negli spogliatoi era incredibile, quindi nessuno si poneva il problema del fumo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati