Benevento, Caldirola: "Dimostrato che in A possiamo giocarcela. La Lazio è una big"

Pubblicato 
sabato, 19/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-caldirola-benevento-amichevole
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALDIROLA BENEVENTO - L'amichevole dell'Olimpico tra Lazio e Benevento è finita con un nulla di fatto. Dopo 90 minuti il parziale è rimasto sullo 0 a 0. Biancocelesti aggressivi ma poco lucidi sottoporta, mentre i ragazzi di mister Filippo Inzaghi hanno disputato una gara molto ordinata. Al termine della partita, Caldirola ha parlato ai microfoni del club giallorosso. Ecco le impressioni a caldo sul test pomeridiano.

L'amichevole contro la Lazio

"Il pareggio è il risultato più giusto. Sono capitate occasioni più nitide a noi, ma a questi livelli devi essere più cinico possibile. Ad altre squadra magari basta un'occasione per fare gol, cosa che in Serie B non capitava".

Ambizioni in Serie A

"Test molto importante, la Lazio l'anno scorso ha dimostrato di essere una grandissima squadra e ha lottato per lo scudetto. Non abbiamo avuto possibilità di fare molte amichevoli, solamente due. Abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare, adesso la cosa che mi rende orgoglioso è che so che dipende tutto da noi".

Il gruppo beneventano

"Il risultato ci dà fiducia, anche perché giocavamo contro una squadra fortissima, contro un attaccante che è tra i più forti in Europa. Ma abbiamo capito che dipende solo da noi, siamo orgogliosi. Sappiamo che dobbiamo lottare ogni partita, ma se la mentalità è questa sono convinto che arriveremo lontano. Dobbiamo sfruttare di più le occasioni. Non saranno tante come in Serie B, in Serie A vanno sfruttate. Partiamo bene, purtroppo il punto di oggi non vale per la classifica, ma è stata una grande prova. Ripartiamo da qua".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram