NOTIZIE
BENEVENTO. De Zerbi: “Abbiamo preso sei gol dalla Lazio senza pretendere nulla, anche noi non faremo regali”
BENEVENTO UDINESE DE ZERBI LAZIO – Il Benevento è matematicamente retrocesso: i giallorossi, nonostante l’incredibile vittoria a ‘San Siro’ contro il Milan di domenica scorsa, sono già certi di dover tornare…
BENEVENTO UDINESE DE ZERBI LAZIO – Il Benevento è matematicamente retrocesso: i giallorossi, nonostante l’incredibile vittoria a ‘San Siro’ contro il Milan di domenica scorsa, sono già certi di dover tornare in Serie B. Campionato finito? L’allenatore Roberto De Zerbi non ne vuole neanche sapere e alla vigilia del match contro l’Udinese ha voluto sottolineare proprio quest’aspetto in conferenza stampa. Per dare un esempio del carattere che vuole vedere espresso in campo dai suoi ragazzi, il mister ha citato la partita contro la Lazio come esempio: queste le sue dichiarazioni a riguardo.
LAZIO-BENEVENTO – ““Noi guardiamo come sempre in casa nostra e sicuramente non regaleremo niente a nessuno fino alla fine. A noi nessuno ha regalato niente. Siamo rimasti in dieci all’Olimpico contro la Lazio subendo sei gol ma senza chiedere nulla all’avversario. Quindi, giustamente noi non daremo nulla a nessuno: finiremo il campionato bene come atteggiamento e onestà, senza che ci vengano dei dispiaceri nel vedere gli altri in difficoltà. Questa è la mia mentalità, ma anche della società e della squadra. Puntiamo a ottenere il massimo dei punti”.

-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore ago
Rinnovo Vecino, accordo trovato: prolungamento di un anno con opzione
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore ago
Calciomercato, colpo di scena Tchaouna? Sarri potrebbe trattenerlo per valutarlo
-
NOTIZIE14 ore ago
Marusic resta una certezza per Sarri, ma il rinnovo è in stallo: le ultime
-
NOTIZIE16 ore ago
Lazio, obiettivo sfoltimento della rosa: Fabiani dovrà piazzare diversi esuberi