Restiamo in contatto

NOTIZIE

Benevento, Glik: “Lazio grande squadra, ma gli abbiamo regalato 3 gol”

Pubblicato

il

lazionews-benevento-glik-lapadula

BENEVENTO GLIK INTERVISTA – Finisce 5 a 3 la gara del pomeriggio tra Lazio e Benevento. Risultato in bilico fino al 96, quando Ciro Immobile ha messo il parziale in sicurezza regalando la vittoria alle aquile. Al triplice fischio Glik ha parlato ai microfoni di Otto Channel.

Giudizio sul match

“Nel primo tempo abbiamo commesso molti errori e non siamo entrati benissimo in campo, nella ripresa avevamo la sensazione di essere padroni del campo e potevamo addirittura pareggiarla. Credo che quest’analisi sia sufficiente per capire che il problema non è nè di natura fisica, nè tecnica: è la testa a fare la differenza. Ci dispiace molto aver regalato tutti quei gol alla Lazio, è bastato poco per rivedere il solito Benevento battagliero e ben organizzato.”

Prossimi impegni

“Ora tocca a noi esperti trasmettere serenità ai più giovani, sarebbe un errore grossolano perdere consapevolezza dei nostri mezzi. Sono sicurissimo che raggiungeremo la salvezza, il calendario ci permette di affrontare Genoa, Udinese, Crotone e Cagliari quasi tutte tra le mura amiche e, senza paura, porteremo a casa il massimo per coronare il nostro sogno. Ripartiamo dal secondo tempo, contraddistinto da agonismo, spirito di sacrificio e anche un bel gioco. La Lazio è una squadra molto forte e non ci sono dubbi, ma tre reti su cinque nascono da disattenzioni che possiamo evitare senza problemi. Non facciamoci prendere dalla frenesia, in questo campionato non ci siamo mai ritrovati tra le ultime tre e drammatizzare non serve a nulla. Il Benevento c’è, darà tutto per la maglia fino all’ultima partita. Non si mette in difficoltà una blasonata se non hai qualità e organizzazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati