NOTIZIE
Benevento-Lazio, De Zerbi: “Ci prepareremo al meglio, anche se…”
BENEVENTO LAZIO DE ZERBI – Il neo tecnico Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Ottochannel dopo la partita di ieri…
BENEVENTO LAZIO DE ZERBI – Il neo tecnico Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Ottochannel dopo la partita di ieri, soffermandosi anche sul prossimo match di domenica alle 12:30 contro la Lazio.
SFIDA DIFFICILE – “Per il numero di occasioni create meritavamo il pareggio. […]Dispiace perché ho visto i calciatori ancora più giù. Adesso affronteremo due partite impegnative, quasi proibitive, sappiamo che possiamo perderle. Sarà importante non portarci eventuali scorie di queste sfide quando affronteremo compagini alla nostra altezza. Non sono un presuntuoso: ho accettato Benevento perché credo che la squadra, al netto degli infortuni e dell’autostima, possa fare bene”.
LA SQUADRA – “Subito dopo il triplice fischio ho parlato subito ai ragazzi. Il mio obiettivo non è il punto perso, ma presentarsi in allenamento con la voglia di preparare la partita contro la Lazio. Bisogna migliorare un assetto di gioco che è stato cambiato dopo un anno e mezzo in un solo allenamento. Questo, però, non è merito mio, ma dei calciatori che si sono messi a disposizione con tanta curiosità”.

-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni ago
Calciomercato Lazio, piace Durosinmi: proseguono i contatti col suo agente
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare
-
NOTIZIE3 giorni ago
Tavares lascia il ritiro della nazionale: quando il ritorno a Formello
-
NOTIZIE3 giorni ago
Bologna, Casale viaggia verso il riscatto: da cosa dipende