Benitez loda l'operato dell'arbitro: multa di 68mila euro

Pubblicato 
sabato, 06/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

BENITEZ ARBITRI MULTA - Paradosso in Inghilterra. Rafa Benitez, prima della sfida tra il suo Newcastle e il Crystal Palace, aveva speso parole per il giudice di gara designato Marriner. Nessuna critica anzi, soltanto elogi: in cambio però ha ricevuto una multa di 68mila dollari.

IL VERDETTO - La paradossale e salata multa arriva per una recente nuova regola introdotta dalla Football Association. In Inghilterra infatti da quest'anno è severamente vietato commentare la classe arbitrale, sia positivamente che negativamente, affinché quest'ultima non sia influenzata in nessun modo: la regola nata per proteggere gli arbitri da troppe critiche è stata paradossalmente applicata per inoffensivi elogi, a spese del povero Benitez.

LE PAROLE - "Ha molta esperienza anche se i suoi trascorsi con i nostri giocatori non sono proprio i migliori in termini di espulsioni. Ci fidiamo del suo operato perché è un buon arbitro, ha molta esperienza e saprà dirigere la gara senza particolari problemi"

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram