ROME, ITALY - DECEMBER 07: Joaquin Correa of SS Lazio competes for the ball with Rodrigo Bentancur of Juventus during the Serie A match between SS Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on December 7, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JUVENTUS SCUDETTO – È un campionato aperto e combattuto come non mai. Nel recente passato, la Serie A non aveva mai avuto tre protagoniste per tutti questi mesi. Lazio, Juventus e Inter si daranno battaglia fino alla fine e ormai ogni addetto ai lavori parla di lotta a tre. Anche Rodrigo Bentancur, centrocampista dei bianconeri, ha detto la sua su questo campionato attraverso i microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole.

Lotta scudetto

“Sarà lotta a tre per lo Scudetto. Lazio e Inter stanno facendo molto bene, ma dobbiamo pensare solo a noi e vincere tutte le nostre partite. Brescia? Stiamo preparando la gara, dobbiamo vincere per difendere il primo posto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.