Restiamo in contatto

NOTIZIE

Benvenuto dott.Meli, l’esperto in diagnostica per immagini

NOTIZIE LAZIO – Continua la rivoluzione nello staff sanitario…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Claudio Meli è l’ultimo arrivato nello staff sanitario biancoceleste. A Formello dopo la scorsa estate sono approdati Fabio Rodia, consulente ortopedico e coordinatore staff medico, e i nuovi medici sociali Massimo Razzano e Angelo Ventura. Lo riporta Lazio Family.

BENVENUTO DOTT.MELI – E’ un esperto in diagnostica per immagini, ovvero uno specialista nell’interpretazione di lastre, ecografie e risonanze. La sua presenza nel centro sportivo sarà legata agli eventuali incidenti che riguarderanno i calciatori biancocelesti. L’idea del presidente Lotito sarebbe quella di fondare un Lazio Lab, un ambulatorio che grazie all’ausilio di macchinari consenta allo staff sanitario di effettuare accertamenti nel più breve tempo possibile.

NON SOLO CALCIO – Il dottor Meli è noto nel mondo del tennis, dove si prende cura di diversi atleti italiani e fa parte degli Internazionali d’Italia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati