Restiamo in contatto

NOTIZIE

BERETTA minimizza: “Le parole di LOTITO non mi danno fastidio”

NOTIZIE LAZIO – Ha deciso di non prender parte alle polemiche ma di minimizzare la situazione il presidente della Lega di Serie A Maurizio Beretta….

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ha deciso di non prender parte alle polemiche ma di minimizzare la situazione il presidente della Lega di Serie A Maurizio Beretta. Dopo aver definito “spicce” le parole di Claudio Lotito nei propri confronti, ha poi aggiunto: “Come lui stesso ha spiegato a me e a tutti, il dato riferito al presidente di Lega era un modo un po’ spiccio per definire la realtà dei fatti, ovvero che tutte le deleghe sono nell’assemblea come previsto dallo statuto. Il presidente è un garante dell’applicazione delle regole, è un’interfaccia verso l’esterno, ma a decidere è l’assemblea. Bisogna guardare alla sostanza delle cose più che alle parole. Poi ci sono modi di esprimersi delle persone che possono essere più o meno divertenti, non scordiamoci che questa era una telefonata presumibilmente privata. Sulle modalità si può discutere, ma non mi pare il caso di drammatizzare“.



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati