Bergonzi: "Gli arbitri molto male questo weekend. Acerbi..."

Pubblicato 
lunedì, 02/05/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-bergonzi
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPEZIA LAZIO BERGONZI INTERVISTA - Il gol decisivo in presunto fuorigioco di Acerbi in Spezia - Lazio ha scatenato moltissime polemiche nel mondo del calcio italiano. In tanti hanno gridato allo scandalo, compresi allenatori di altre squadre che si sono soffermati, forse fin troppo, sul match dei biancocelesti. Per parlare di ciò è intervenuto a TMW Radio anche l'ex arbitro Mauro Bergonzi. Di seguito le sue parole.

Le parole di Bergonzi

"Malissimo questo weekend. Gli arbitri li difendo sempre quando posso, ma tranne qualche partita ci sono state grosse imprecisioni. A partire da Spezia-Lazio. E' stato un errore grossolano, gravissimo. Pairetto e Nasca sospesi dall'AIA, sono stati tutti imprecisi e poco scrupolosi poi al Var nel rivedere l'azione. Ci facciano sapere ora cosa è accaduto. Ripetizione? C'è un errore e basta, altrimenti si ripeterebbero tutte le partite. Il fuorigioco è evidente stavolta."

LEGGI ANCHE: La Lazio risponde a Mourinho e Caressa: il comunicato ufficiale

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram