Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bergonzi: “Gli arbitri molto male questo weekend. Acerbi…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bergonzi

SPEZIA LAZIO BERGONZI INTERVISTA – Il gol decisivo in presunto fuorigioco di Acerbi in Spezia – Lazio ha scatenato moltissime polemiche nel mondo del calcio italiano. In tanti hanno gridato allo scandalo, compresi allenatori di altre squadre che si sono soffermati, forse fin troppo, sul match dei biancocelesti. Per parlare di ciò è intervenuto a TMW Radio anche l’ex arbitro Mauro Bergonzi. Di seguito le sue parole.

Le parole di Bergonzi

“Malissimo questo weekend. Gli arbitri li difendo sempre quando posso, ma tranne qualche partita ci sono state grosse imprecisioni. A partire da Spezia-Lazio. E’ stato un errore grossolano, gravissimo. Pairetto e Nasca sospesi dall’AIA, sono stati tutti imprecisi e poco scrupolosi poi al Var nel rivedere l’azione. Ci facciano sapere ora cosa è accaduto. Ripetizione? C’è un errore e basta, altrimenti si ripeterebbero tutte le partite. Il fuorigioco è evidente stavolta.”

LEGGI ANCHE: La Lazio risponde a Mourinho e Caressa: il comunicato ufficiale

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati