Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERISHA Valon Berisha torna in campo. Con la maglia del Kosovo, entrando dalla panchina, ha dato la svolta alla partita fino a vincerla. Il centrocampista, al termine della sfida con la Repubblica Ceca, ha parlato ai microfoni di Supersport.

CONDIZIONE – “Sono felicissimo, dopo sette mesi lontani dai campi da gioco le sensazioni sono molto buone. Ero consapevole che non avrei giocato dall’inizio perchè non sono ancora al massimo. Ho bisogno di mettere minuti nelle gambe, ma volevo dare tutto per la squadra quando sono entrato in campo.”

ASSIST – “Avevamo un corner a disposizione. Potevo crossare al centro, ma ho visto il mio compagno libero e l’ho servito. Ero cosciente che avremmo fatto goal.”

PRIMATO – “Primi nel girone? È meglio evitare di parlare in questo momento, ma va comunque detto che quello di oggi è un successo importante. Adesso ci attende la sfida contro l’Inghilterra. Non abbiamo nulla da perdere e chissà che non si possa strappare un buon risultato.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.