Restiamo in contatto

INTERVISTE

Berisha e la rinascita in Germania: “Il mister crede in me, ho iniziato a giocare subito”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-RENNES-BERISHA

BERISHA LAZIO – Un rendimento deludente quello di Valon Berisha con la maglia della Lazio che gli è costato il trasferimento a gennaio al Fortuna Dusseldorf, in Germania. E dire che Simone Inzaghi gli ha concesso più di qualche chance, soprattutto in Europa League, ma il kosovaro non è mai riuscito ad esprimersi al meglio delle sue qualità. Da qui la decisione del trasferimento in prestito in Bundesliga, dove il giocatore pare rinato. Peccato che il Coronavirus lo abbia stoppato in questo suo percorso di ripresa. In un’intervista a Radiotelevisioni21 il giocatore ha spiegato i motivi della sua rinascita.

La fiducia dell’allenatore

“Ho iniziato bene in Bundesliga e non vedo l’ora di ripartire. Non ho avuto problemi di inserimento, conoscevo la lingua e questo mi ha aiutato. Ma soprattutto conoscevo Uwe Rosler, un allenatore che avevo avuto in Norvegia. Il mister crede in me, siamo arrivati quasi insieme al Fortuna e ho iniziato a giocare subito”.

Su allenamenti e Coronavirus

“Siamo tornati ad allenarci in gruppi di due. Ci segue un preparatore, ci ha massacrati perché non eravamo abituati. Cosa faccio in questo periodo? Cucino, pulisco, mi tengo in contatto con i compagni su Instagram. Spero tanto che il Coronavirus non colpisca pesantemente il mio paese, perché lì il servizio sanitario è un po’ indietro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati