Restiamo in contatto

INTERVISTE

Berisha: “Sono contento di aver parato quel rigore”

INTERVISTE POSTGARA – Il portiere aggiunge: “Grande prova, in dieci non era facile…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 22/10 alle 21.49

INTERVISTE POST GARA – La Lazio porta a casa 3 punti fondamentali per il cammino europeo, superando un ostico Rosenborg. Bene tutta la squadra, penalizzata anche dall’espulsione di Candreva, ma ottima prova anche di Berisha, che salva il risultato sull’1-0 e para un rigore nel finale a Soderlund. Queste le dichiarazioni del portiere albanese ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3

Una grande partita. 3-1 finale, ma poteva essere 3-2…

“Sono contento della vittoria, eravamo in dieci e in difficoltà. Tutti i ragazzi hanno fatto benissimo e non è facile giocare senza un giocatore. Contento di aver parato il rigore nel finale e di non aver subito un altro gol. Andiamo avanti così”

Ora è importante continuare a vincere…

“Sto già pensando al Torino, sono concentrato e devo prepararmi per quella partita. Per questi punti che abbiamo fatto siamo felici, ma dobbiamo continuare così”

All’Olimpico avete una marcia in più?

“Abbiamo tanti giocatori che vogliono far bene e hanno fame. Davanti ai nostri tifosi e al nostro stadio è più facile. Anche fuori casa però abbiamo fatto due-tre partite molto bene. Dopo la gara con il Napoli abbiamo cambiato e anche col Sassuolo siamo stati bravi. E’ mancata un po’ di fortuna, dobbiamo crescere di più e migliorare partita dopo partita”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati