Restiamo in contatto

NOTIZIE

BERISHA sfida il PORTOGALLO: “Siamo pronti, giocheremo una grande partita. Abbiamo qualità e dimostreremo il nostro valore”

Il portiere albanese della Lazio dovrà difendere i pali della nazionale di De Biasi contro i lusitani…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Il campionato osserva un turno di riposo per le gare internazionali, tra amichevoli e qualificazioni agli Europei. La Lazio ha impegnati tanti dei suoi giocatori, tra cui il portiere albanese Etrit BERISHA, che con la nazionale delle Aquile di Gianni De Biasi volerà in terra lusitana per affrontare il Portogallo. Una sfida molto complicata sulla carta, anche con l‘assenza di un certo Cristiano Ronaldo. L’estremo difensore biancoceleste però è fiducioso: “Abbiamo iniziato la preparazione al meglio, siamo pronti per la partita. Non solo io ma tutti i ragazzi. La squadra dimostra di essere in forma e penso che giocheremo una grande partita. Le qualificazioni sono una lotteria, passano le prime due squadre e le migliore terza. Abbiamo tanta qualità, ma soprattutto giochiamo da squadra. Vogliamo raggiungere un traguardo storico e credo che già nelle prime due partite dimostreremo il nostro valore. Sono due giorni che studiamo i portoghesi. Abbiamo l’opportunità di giocare bene e vincere. CR7? È il migliore al mondo e sicuramente la sua assenza ci favorisce, ma il Portogallo ha giovani forti e di talento. Quindi non cambia molto se gioca o meno Ronaldo, dovremo comunque stare attenti”. L‘ultima sfida tra le due compagini è terminata in pareggio, soprattutto per le parate del portiere albanese Arjan Beqaj. “Ho visto quella partita in televisione come tutte quelle della Nazionale albanese. Beqaj ha giocato una partita spettacolare. Spero di fare lo stesso”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati